Huni 75/200 è disponibile in 10 colori standard e (dietro sovrapprezzo) in molti altri colori. La verniciatura con polveri ecocompatibili garantisce superfici resistenti agli urti e alle abrasioni.
Punch out: tutti i coperchi degli armadi sono provvisti di forature pre-incise. In questo modo, ad ogni armadio a cassetti può essere fissato, anche successivamente, un piano da lavoro o un secondo armadio a cassetti soprastante.
Nel sistema Code Lock la chiave viene sostituita da un codice numerico. Grazie al funzionamento a batteria, il sistema non dipende dalla rete elettrica.
Tappetino millerighe in gomma con o senza bordino anticaduta.
Gli armadi a cassetti su ruote possono essere dotati di copertura con bordi sui 4 lati, tappetino millerighe nero, come pure di due ruote fisse e due ruote girevoli con freno e devono essere almeno dotati di bloccaggio singolo dei cassetti.
Per l’ottimizzazione: il materiale di suddivisione dei cassetti è standardizzato e utilizzabile in tutti gli articoli dell’assortimento Huni Italiana. Per ogni dimensione di cassetto, Huni offre sempre il materiale di suddivisione adeguato.
Il sistema di chiusura standard, dotato di chiusura centrale e serratura a cilindro, viene fornito con due chiavi. La chiusura brevettata agisce contemporaneamente su tutti i cassetti. Ogni armadio è provvisto di un cilindro diverso (con numerazione differente). A richiesta è anche disponibile un cilindro a numerazione uguale.
Nel sistema Code Lock la chiave viene sostituita da una combinazione numerica. Gli armadi a cassetti Huni si possono aprire tramite una semplice combinazione numerica formata da quattro fino a sei numeri. Con un codice master è possibile programmare fino a 20 codici individuali che possono in qualsiasi momento essere cancellati. In un’azienda con molti dipendenti, grazie agli armadi dotati di Code Lock, è possibile realizzare un sistema di accesso individuale. Il sistema Code Lock funziona a batterie ed è indipendente dalla rete elettrica.
Remote Lock e il suo gemello Remote Lock Mobile sono dei sistemi elettronici di chiusura dotati di radiocomandi manuali. Lo sbloccaggio avviene per mezzo di un impulso radio. Le autorizzazioni d’accesso vengono assegnate tramite la chiave di programmazione. La concatenazione di due o più armadi è altresì possibile con l’ausilio di specifici elementi. È possibile decidere se dotare di chiusura individuale (elemento di connessione a 2 poli) o unica (4 poli) gli armadi a cassetti collegati tra loro. Il sistema Remote Lock viene collegato alla rete elettrica, mentre il dispositivo Remote Lock Mobile dispone di un accumulatore ricaricabile.
Due sistemi di chiusura garantiscono la massima sicurezza negli armadi a cassetti su ruote. Nella versione con dispositivo di bloccaggio singolo destro (ogni cassetto) è provvisto di un cricchetto montato sotto la maniglia. In tutti gli armadi a cassetti su ruote, questo tipo di chiusura è obbligatorio.